Tutta la formazione su Fpcu.it

Tutta la formazione dell'Ordine e della Fondazione CMB è approdata sul portale Fpcu, formazione professionale continua.

Ora, non solo è possibile consultare i crediti formativi del nuovo triennio iniziato il 1º gennaio scorso, ma la stessa iscrizione agli eventi formativi presto in aula (appena le misure di contenimento dell'emergenza pandemica  lo cosnsentiranno) e nel frattempo online (webinar ed e-learning) passeranno attraverso il nuovo portale. Così pure dalla nuova area riservata transiteranno l'acquisto e la fatturazione degli eventi a pagamento.

Per l'accesso a tutte le funzionalità è possibile registrarsi sul portale web o attraverso la app dedicata (disponibile sia per iOs che per Android).

Ci scusiamo anticipatamente per eventuali temporanei malfunzionamenti che dovessero verificarsi in questi primi giorni di attività, quali limiti alle modalità di pagamento (carta di credito ecc.), blocchi delle iscrizioni, rallentamenti delle prestazioni del sito.

Ricordiamo che per quanto riguarda i trienni precedenti, in attesa dell'entrata a regime, tutte le informazioni resteranno per ora disponibili nella vecchia area riservata del sito dell'Ordine, a questo link.