Strumenti di accessibilità

Newsletter di approfondimento

Lo scorso martedì 20 settembre gli iscritti hanno ricevuto una nuova pubblicazione, un progetto dell’Ordine e della Fondazione CMB a supporto degli iscritti e della loro professionalità.
A differenza delle passate esperienze editoriali del nostro Ordine – molti di voi ricorderanno il bimestrale Brianza Business – la priorità non va tanto al territorio e al suo tessuto economico, ma proprio agli iscritti in collaborazione con il Sole24Ore.
Questa newsletter, però, non è solo una newsletter. È un’occasione perché gli iscritti si possano incontrare e confrontare tra colleghi, recuperando quello spirito di colleganza che è una delle ragioni d’essere dell’Ordine. Dopo questo primo, ogni numero della newsletter sarà presentato in un evento introdotto da uno degli esperti dell’argomento trattato, cui farà seguito un momento informale di confronto in un contesto conviviale.