Riunione generale delle commissioni

Grande partecipazione per la Riunione generale delle commissioni, tenutasi lo scorso martedì 20 settembre presso il lo Sporting Club Monza. È stata l'occasione per accogliere i componenti vecchi e nuovi delle commissioni di Ordine e Fondazione e confrontarsi tutti insieme sulle prossime iniziative.

In particolare, sono stati presentati alcuni nuovi servizi dell'Ordine come la Newsletter di aggiornamento realizzata in collaborazione con il Sole 24 Ore e la nuova convenzione con Visura che ha consentito di aprire un portale con unico accesso per le diverse banche dati della pubblica amministrazione.

Un sentito ringraziamento agli oltre 250 professionisti che mettono a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze al servizio del colleghi e soprattutto un caloroso augurio di buon lavoro.

(guarda le foto)