Questionario di customer satisfacion 2022

Ai sensi art. 7 co 3 D. Lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co 1 D. Lgs. 179/16  l'Ordine deve raccogliere le risposte a un questionario sui servizi in rete forniti agli utenti, che consenta di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività. Il questionario deve essere anonimo e può essere creato attraverso un modulo online di raccolta delle informazioni. Pertanto, si invitano gli iscritti a rispondere a qualche domanda a questo link. I risultati a questo link

Prossimi eventi

Antiriciclaggio Il Corso 2023 con Marco Abbondanza Ordine di riferimento: ODCEC Monza e Della Brianza
Data Evento: 28/02/2023
Crediti riconosciuti: 8
Materie CNDCEC: B.3.2
Materie RL: C.2.21
Ente Organizzatore: ODCEC e FCMB
Elearning accessibile in qualsiasi momento

Contatti

via Lario 15

20900 Monza secondo piano

Tel. 039.734038 - Fax 039.736436

Altri contatti

Ultimi aggiornamenti