Strumenti di accessibilità

Modulistica

Iscrizione all'Albo

È possibile iscriversi all'albo presentando tutta la documentazione necessaria. Di seguito è riassunto l'elenco dei documenti da allegare alla richiesta. È possibile scaricare la modulistica dai link di seguito riportati. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria.

1. Domanda di iscrizione all'Albo

note: in marca da bollo da € 16,00

2. Fotocopia carta d'identità

3. Fotocopia codice fiscale

4. N. 1 Fotografia formato tessera 

5. Da produrre obbligatoriamente anche in assenza di cariche e partecipazioni:

Visura camerale dell'iscritto per cariche con poteri in società
Visura camerale dell'iscritto per partecipazione a società

6. Attestazione versamento di € 168,00

c.c.p. n. 8003 - intestato a Agenzia delle Entrate Centro Operativo di Pescara - Tasse di Concessione Governativa - causale: iscrizione Albo Dottori Commercialisti

7. Attestazione del versamento della:

  • quota Albo intera: € 420,00 (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)
  • quota Albo ridotta (per età inferiore a 36 anni): € 160,00 (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)

N.B. Per coloro che insegnano è necessaria autorizzazione dell'Istituto, dalla quale risulti che il regolamento dello stesso consente l'iscrizione all'Albo professionale

Scarica i moduli:


Iscrizione all'Albo per trasferimento

È possibile iscriversi all'albo presentando tutta la documentazione necessaria. Di seguito è riassunto l'elenco dei documenti da allegare alla richiesta. È possibile scaricare la modulistica dai link di seguito riportati. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria.

1. Domanda di iscrizione all'Albo per trasferimento

note: in marca da bollo da € 16,00

2. Fotocopia carta d'identità

3. Fotocopia codice fiscale

4. N. 1 Fotografia formato tessera 

5. Da produrre obbligatoriamente anche in assenza di cariche e partecipazioni:

Visura camerale dell'iscritto per cariche con poteri in società
Visura camerale dell'iscritto per partecipazione a società

6. Attestazione versamento di € 168,00

c.c.p. n. 8003 - intestato a Agenzia delle Entrate Centro Operativo di Pescara - Tasse di Concessione Governativa - causale: iscrizione Albo Dottori Commercialisti

7. Attestazione del versamento della:

  • quota trasferimento Albo intera: € 580,00 (= € 420,00 quota iscrizione Albo intera + € 160,00 tassa di trasferimento) (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)
  • quota trasferimento Albo ridotta (per età inferiore a 36 anni): € 320,00 (= €160,00 quota iscrizione Albo ridotta + € 160,00 tassa di trasferimento) (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)

N.B. Per coloro che insegnano è necessaria autorizzazione dell'Istituto, dalla quale risulti che il regolamento dello stesso consente l'iscrizione all'Albo professionale

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Iscrizione Società tra professionisti

È possibile iscriversi alla sezione STP dell'Albo presentando tutta la documentazione necessaria. Di seguito è riassunto l'elenco dei documenti da allegare alla richiesta. È possibile scaricare la modulistica dai link di seguito riportati. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria.

1. Atto costitutivo e statuto della società in copia autentica (nel caso di STP costituita nella forma della società semplice, dichiarazione autenticata del socio professionista cui spetti l'amministrazione della società);

2. Certificato di iscrizione nel registro delle imprese;

3. Certificato di iscrizione nel registro delle imprese (dichiarazione sostitutiva);

4. Attestazione del versamento di € 168,00 per tassa concessione governativa su c/c n. 8003 intestato a : Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara

5. Attestazione del versamento relativo alle quote del contributo di iscrizione:

  • Euro 680,00 (= € 200,00 a titolo di Tassa di prima iscrizione + € 350,00 per l'iscrizione della società + € 130,00 quota Consiglio Nazionale) + Euro 350,00 per ogni socio professionista che non sia già iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e della Brianza (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)

6. Fotocopia (fronte/retro) di un documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante;

7. Copia della polizza assicurativa e quietanza di pagamento.

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Iscrizione all'Elenco speciale

È possibile iscriversi all'elenco speciale presentando tutta la documentazione necessaria. Di seguito è riassunto l'elenco dei documenti da allegare alla richiesta. È possibile scaricare la modulistica dai link di seguito riportati. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria.

1. Domanda di iscrizione all'Elenco Speciale

note: in marca da bollo da € 16,00

2. Fotocopia carta d'identità

3. Fotocopia codice fiscale

4. N. 1 foto formato tessera

5. Documento comprovante l'incompatibilità ai sensi dell'art. 4 del D.Lgs. 28.06.2005 n. 139

6. Attestazione del versamento della:

  • quota intera Elenco Speciale  € 260,00 (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)
  • quota ridotta Elenco Speciale € 160,00 (quota ridotta per età inferiore a 36 anni) (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)

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Iscrizione all'Elenco speciale per trasferimento

È possibile iscriversi all'elenco speciale presentando tutta la documentazione necessaria. Di seguito è riassunto l'elenco dei documenti da allegare alla richiesta. È possibile scaricare la modulistica dai link di seguito riportati. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria.

1. Domanda di iscrizione all'Elenco Speciale per trasferimento

note: in marca da bollo da € 16,00

2. Fotocopia carta d'identità

3. Fotocopia codice fiscale

4. N. 1 foto formato tessera

5. Documento comprovante l'incompatibilità ai sensi dell'art. 4 del D.Lgs. 28.06.2005 n. 139

6. Attestazione del versamento della:

  • quota intera trasferimento Elenco Speciale: € 420,00 (= € 260,00 quota iscrizione Elenco Speciale intera + € 160,00 tassa di trasferimento) (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)
  • quota ridotta trasferimento Elenco Speciale (per età inferiore a 36 anni): € 320,00 (= € 160,00 quota iscrizione Elenco Speciale ridotta + € 160,00 tassa di trasferimento) (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)

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Sigillo e utilizzo del Logo dell'Ordine

Il Consiglio dell'Ordine di Monza e della Brianza auspica la più ampia diffusione possibile del Logo e pertanto, invita tutti gli Iscritti ad utilizzarlo in tutte le proprie manifestazioni esterne attinenti allo svolgimento della Professione.

A titolo meramente esemplificativo, pertanto, si auspica l'utilizzo del Logo: sulla targa, sulla carta e sulle buste intestate, sui biglietti da visita, sul sito internet, nelle e-mails ecc…

Si raccomanda quindi di leggere con attenzione il regolamento per il corretto utilizzo del logo, disponibile ai link di seguito. Per otterere il file grafico del logo è possibile richiederlo alla segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'adozione del sigillo da parte del professionista è facoltativa ed è diretta a tutelare l'affidamento del pubblico, assicurando ai terzi la provenienza dell'atto. Il regolamento sull'uso del sigillo e la relativa modulistica sono disponibili tra gli allegati di seguito

Scarica i moduli:


Parcelle

È possibile fare istanza presentando tutta la documentazione necessaria come da Linee Guida. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tutta la modulistica è reperibile ai link di seguito: