In ottemperanza alle Linee guida in materia di Codici di comportamento delle amministrazioni pubbliche approvate con delibera Anac n. 177 del 19 febbraio 2020, il Consiglio dell'Ordine nella seduta del 13 giugno 2022 ha approvato una bozza di modifica al codice di comportamento attualmente in vigore.
L’Ordine intende condividere con gli iscritti e i terzi interessati le scelte adottate e invita chi lo ritenga opportuno a inviare osservazioni e commenti utilizzando il modulo a questo link. I contributi vanno inoltrati all’Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dell'Ordine entro il 20 giugno 2022.

In occasione della Festa della Repubblica Italiana le segreterie resteranno chiuse giovedì 2 e venerdì 3 giugno. Riapriranno con i consueti orari martedì 7 giugno.
Nel frattempo per ogni necessità informativa si prega di fare riferimento al sito e alla propria area riservata.

Ai sensi dell’art. 18 del D.lgs 28.06.2005 n. 139, l’Assemblea degli iscritti è convocata in presenza presso la sede dell'Ordine di via Lario 15 – Monza e in videoconferenza attraverso la piattaforma Concerto

• il 28 aprile 2022 alle ore 7.00 in prima convocazione
  • il 2 maggio 2022 alle ore 11.00 in seconda convocazione

per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

• Relazione del Presidente;
  • Presentazione del bilancio consuntivo 2022 e deliberazioni relative.

L’Ordine, dovendo provvedere all’adozione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (2022-2024) intende avviare una consultazione pubblica al fine di acquisire osservazioni, proposte e contributi da parte di tutti gli attori.

I soggetti interessati a trasmettere, tramite l’apposito modello a questo link, entro il giorno lunedì 11 aprile eventuali proposte od osservazioni relative ai contenuti del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, mediante e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo./PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

(per saperne di più)

Prossimi eventi

Le dichiarazioni rigo per rigo Ordine di riferimento: ODCEC Monza e Della Brianza